Filosofia

Sin dall’avvio della nostra attività nel 1933, abbiamo sempre messo al primo posto la qualità: qualità nel servizio alla nostra clientela e qualità dei prodotti che proponiamo.

Dopo tanti anni la nostra filosofia non è mai cambiata: amiamo selezionare con cura ogni prodotto che proponiamo alla nostra clientela. Siamo particolarmente attenti alla qualità di ogni singolo articolo, privilegiando le produzioni tipiche del nostro territorio e dei territori limitrofi. Ci interessiamo anche all’origine ed alla qualità delle materie prime, ai processi di produzione e più in generale ad ogni elemento che possa influire sulla soddisfazione dei nostri clienti. Al tempo stesso cerchiamo di proporre un assortimento sempre ricco e nuovo, tenendo sempre conto della tradizione ma anche delle tendenze di gusto.

Ricerca della qualità non significa però esasperazione dei prezzi: cerchiamo sempre di proporre un giusto costo dei prodotti che proponiamo, andando a scegliere quelle marche e quei produttori che, mantenendo un ottimo livello qualitativo, rappresentano un livello di prezzo ragionevole.
Privilegiamo i prodotti buoni, genuini, realizzati con passione e con cura, senza a tutti i costi dover guardare a quei marchi che rappresentano uno status symbol prima che un plusvalore.

Ovviamente anche la nostra esperienza è al vostro servizio: tanti anni di presenza in questo settore ci hanno insegnato non solo cosa scegliere e proporre, ma anche come trattare e valorizzare al meglio ciò che fa parte della nostra bottega!