Cesti Regalo

Preparare un cesto regalo non è solo mettere insieme un certo numero di prodotti presi da uno scaffale, ma molto di più!

Innanzitutto è importante che “lo scaffale” sia ben assortito di prodotti di qualità, accuratamente selezionati in base alla loro qualità, alla loro tipicità, ed alla loro capacità di “far sognare” la persona che li gusterà.

Inoltre confezionare un cesto regalo significa raccontare una storia, quella di chi sta pensando al regalo, ma anche dare al destinatario la possibilità di scriverne una propria di storia: condividere quei prodotti con la famiglia, con gli amici o con la persona amata a tavola, nel calore della propria casa.

Dal canto nostro siamo qui per aiutarvi e per consigliarvi, per mettere a vostra disposizione la nostra esperienza ed anche la nostra creatività: già perché un cesto regalo deve contenere cose buone, ma anche essere bello ed originale, deve rendere felice la persona che lo riceve appena lo vede, prima ancora che abbia gustato le prelibatezze che contiene!

ECCO QUALCHE ESEMPIO!!